Verniciatura

Verniciatura di auto aziendali a Catania

La verniciatura delle auto aziendali potrebbe sembrare un’attività secondaria, o comunque in secondo piano rispetto agli interventi sulla carrozzeria o sulla meccanica. Se in parte questa impostazione può essere condivisibile, è altrettanto vero che poter contare su mezzi aziendali che riflettono i colori del proprio marchio contribuisce ad aumentare la consapevolezza nei confronti della propria azienda, a tutto vantaggio degli obiettivi di marketing prefissati. Per questo motivo, la verniciatura delle auto aziendali offerta da Saem Fer a Catania appare come una occasione da cogliere al volo, perché in grado di migliorare ulteriormente l’immagine della propria impresa agli occhi del proprio target specifico, così come dal grande pubblico.

Macchinari all'avanguardia per risultati ottimali

La verniciatura eseguita da Saem Fer si avvale del funzionamento di macchinari all’avanguardia, totalmente computerizzati, e in grado di offrire prestazioni precise e mirate, per risultati costantemente ottimali. Il servizio si estende a tutte le attività di Catania, siano esse commerciali o industriali, così come pubbliche. L’officina, infatti, opera in particolar modo nell’ambito della verniciatura di auto appartenenti al parco mezzi delle forze dell’ordine, nonché della nettezza urbana.
un lavoro di verniciatura a pistola

Grafiche personalizzate

L’utilizzo di apparecchiature specifiche consente di ottenere grafiche speciali e corrispondenti ai disegni dei clienti, che così potranno avere impresso il marchio della loro azienda sulle vetture del proprio parco macchine. Una occasione in più per fare entrare in contatto il proprio target con il proprio logo, alla ricerca di rapporti commerciali sempre più stretti.
Verniciature per mezzi aziendali:
per informazioni e preventivi, +39 0952 91048
Share by: