Vasche RSU

Vasche RSU a Catania

Il tema dello smaltimento dei rifiuti è particolarmente attuale, e interessa gran parte della popolazione. A fronte di una sensibilità ambientale sempre più marcata e diffusa, infatti, si fa strada la crescente difficoltà di gestione di alcune aree urbane che propongono interrogativi pressanti sui modelli di trattamento e smaltimento dei rifiuti. Le molteplici soluzioni prospettate consentono di ottenere prestazioni e risultati migliori, e non c’è dubbio che una più efficiente gestione degli scarti possa portare a una vivibilità migliore delle città in tutta la Sicilia. Saem Fer, da sempre vicina alle dinamiche degli enti pubblici e delle amministrazioni, interviene anche nell’ambito della gestione dei rifiuti grazie all’offerta di vasche RSU, comunemente impiegate dalle aziende impegnate nella raccolta dei materiali di rifiuto in contesti urbani. 

Smaltimento di rifiuti solidi urbani

Le vasche RSU trovano applicazione principale nei vari servizi di raccolta dell’immondizia effettuata da enti pubblici e partecipate. La loro funzione, pertanto, è quella di contenere i rifiuti raccolti manualmente o meccanicamente dagli operatori preposti, che si occupano di presidiare le strade giornalmente e di raccogliere gli scarti. Saem Fer propone vasche RSU di differente tipo, da noleggiare ed acquistare, installabili su veicoli predisposti.
un uomo e di fianco un camion dei rifiuti e un cassonetto

La cura dell'ambiente

Poter contare su mezzi sempre efficienti, nell’ambito della raccolta dei rifiuti, consente di poter organizzare una migliore opera di smaltimento degli stessi, grazie da una razionalizzazione dei tempi e delle risorse a disposizione. Saem Fer contribuisce, pertanto, a mantenere più pulita l’area urbana di Catania.
Vasche RSU per lo smaltimento dei rifiuti.
Per informazioni, scrivere a saemfer@pec.it
Share by: