Servizi

Officina e carrozzeria veicoli industriali in Sicilia

L’operato di Saem Fer ha avuto, fin dall’inizio dell’attività, obiettivi chiari e precisi, da conseguire attraverso azioni quotidiane. Il traguardo, infatti, è la soddisfazione dei clienti privati e professionali, che devono poter trovare nell’azienda di Catania un alleato sicuro e fidato, in grado di realizzare prestazioni ogni volta precise, mirate e rapide. Per questo motivo, l’azienda opera su due segmenti, legati al B2C e al B2B, per cercare di concentrare al meglio i propri sforzi, e fornire il miglior servizio possibile a tutto il territorio della Sicilia. Saem Fer, pertanto, si configura come una officina e carrozzeria di veicoli industriali in grado di fornire opere concrete, come la riparazione e la verniciatura di veicoli, e il noleggio di apparecchiature.

La storia

Offrire veicoli industriali speciali e commerciali, occupandosi a 360° gradi sia della parte meccanica che della carrozzeria: questa è la missione di Saem Fer nel comparto B2B, un obiettivo ambizioso raggiungibile grazie all’apporto di stimati collaboratori che, nel tempo, hanno potuto acquisire conoscenze inestimabili, espresse ogni giorno con cordialità, competenza e rispetto per il cliente. Solo in questo modo è possibile fare di Saem Fer un’azienda al passo con i tempi e con le esigenze di un pubblico, quello imprenditoriale, sempre in cerca di partner veloci e affidabili.

B2B

Nel segmento B2B l’azienda si è specializzata per allestire servizi di allestimento e riparazione di veicoli per la nettezza urbana e veicoli antincendio leggeri e pesanti. Allo stesso modo, viene offerto il noleggio nonché la vendita di spazzatrici e compattatori.
L’alleato delle imprese siciliane: per informazioni, scrivete a saemfer@pec.it
Share by: