Officina meccanica

Riparazioni veicoli pesanti a Catania

Saem Fer, l’alleato delle imprese nel territorio di Catania e in tutta la Sicilia, propone efficaci servizi propri di una officina meccanica al passo con i tempi, in grado di intercettare in maniera completa le esigenze di imprese che necessitano, ogni giorno, di prestazioni rapide, concrete, mirate, in grado di fare la differenza. In un mercato sempre più globale e interconnesso, infatti, riuscire ad arrivare per primi verso il proprio target di riferimento può fare la differenza, e sorprendere la concorrenza. Affidarsi ai servizi di Saem Fer permetterà di conseguire un vero e proprio vantaggio competitivo che risulterà essenziale nel raggiungimento dei propri obiettivi commerciali.

Saldature in acciaio e in alluminio

L’azienda effettua riparazioni di veicoli pesanti di ogni tipo, utilizzando saldature in acciaio e alluminio. In questo modo, sia le attività imprenditoriali che le pubbliche amministrazioni potranno contare su mezzi sempre performanti. Che si tratti di veicoli aziendali, pubblici o privati, Saem Fer saprà dare la risposta più corretta, e far rientrare anche l’emergenza più delicata e complessa.
un meccanico con in mano un filtro

Riparazioni meccaniche

Vengono eseguite riparazioni meccaniche di varia entità, sia piccole che grandi: in particolare, l’azienda è specializzata negli interventi su veicoli pesanti quali ad esempio spazzatrici e compattatori, senza per questo dimenticare eventuali trattamenti di mezzi di altra natura. L’officina agisce su scala provinciale, assicurando prestazioni continuamente adeguate, e capaci di fare la differenza sia in campo professionale che in quello pubblico.
Riparazioni meccaniche di mezzi piccoli e grandi: per maggiori informazioni
telefonare al
 +39 0952 91048
Share by: