Macchine per l'ecologia

Raccoglitori di rifiuti a Catania

La cura dell’ambiente riguarda non solo obiettivi di tipo idealistico, ma ha anche conseguenze di natura estremamente concreta. Una corretta raccolta dei rifiuti, infatti, rende le città più vivibili, gli spazi verdi accessibili, le strade più sicure. La presenza di cassettoni per l’immondizia vuoti e igienizzati, inoltre, riduce il rischio indotto dalla presenza di animali non solo di piccola taglia, come i pur sempre pericolosi topi, ma anche specie di dimensioni sempre più grandi, spinte in città dalla presenza di cibo. Per questo motivo, Saem Fer collabora attivamente con gli enti pubblici e le società preposta alla raccolta dei rifiuti urbani a Catania, con efficaci operazioni di allestimento, riparazione, e assistenza legata ai veicoli della nettezza urbana, e ai raccoglitori di rifiuti.

Per uno smaltimento efficiente dei rifiuti

Saem Fer si occupa sia della cura della parte meccanica che elettronica dei mezzi impegnati nella raccolta dei rifiuti. In questo modo, le aziende partner saranno in grado di espletare con più facilità i compiti assegnati. Allo stesso tempo, però, l’officina si occupa anche del noleggio delle macchine spazzatrici, avendo cura di selezionare solo le alternative delle migliori marche, e di consegnare in tempi puntuali ai clienti solo mezzi in perfetto ordine, efficienti e utilizzabili fin da subito.
un cassonetto arancione di un rimorchio di un camion dei rifiuti

Vendita di mezzi nuovi e usati

Alle opere di assistenza, manutenzione e noleggio di autocompattatori, spazzatrici e vasche RSU si affianca, poi, la vendita di mezzi nuovi e usati. Così facendo, Saem Fer completa al meglio la sua offerta specifica legata al mondo delle imprese.
Noleggio, vendita e assistenza per macchineindustriali: saemfer@pec.it
Share by: