Impianti oleodinamici

Impianti oleodinamici a Catania

Saem Fer a Catania allarga la sua ampia offerta entrando con forza all’interno di un settore in forte espansione quale quello dell’oleodinamica. Tutto ciò è possibile grazie alle grandi capacità dell’azienda, in grado di gestire notevoli carichi di lavoro e commesse grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e ad operatori continuamente aggiornati. Gli impianti oleodinamici, nello specifico, consentono di ottenere mezzi aziendali più efficienti e rapidi, e di aumentare il volume di lavoro effettuabile a parità di tempo. Un'opportunità unica e da non lasciarsi scappare, frutto dell’utilizzo di componentistica di dimensioni e peso ridotti rispetto a soluzioni alternative.

La tipologia di impianto

Gli impianti oleodinamici trovano applicazione principale nell’ingegneria meccanica: il motivo di tale successo è legato alla possibilità di trasmettere energia attraverso fluidi come l’olio idraulico, riscontrabile nelle machine per il movimento terra, e nei trattori agricoli. La medesima soluzione è presente nelle componenti per il movimento di cassoni destinati alla raccolta di rifiuti, così come sugli allestimenti montati sui mezzi antincendio installati su autoveicoli leggeri e pesanti. Si tratta, pertanto, di una opportunità unica, legata in special modo all’avanzare delle tecnologie e al miglior sfruttamento della funzione indispensabile dei liquidi. Saem Fer, da sempre attenta alle innovazioni tecnologiche, ha colto volo tale opportunità per offrire allestimenti ancora più completi.
vista dei pistoni di un rimorchio cassonetto di un camion dei rifiuti

Competenza ed esperienza

Per saper usare le nuove tecnologie, è necessario possedere un ampio bagaglio di esperienze: lo staff dell’officina, infatti, può contare su un know how costruito pazientemente negli anni, e che oggi può soddisfare ogni esigenza dei clienti di Catania e della Sicilia.
La potenza dei fluidi al servizio delle imprese:
+39 0952 91048
Share by: